Cascate !!!
Come sapete adoro le cascate, e anche questa volta approfitto del "giallo" per andare in giro e scattare qualche nuova foto. Per "giallo"
mi riferisco alla classificazione regionale sul Coronavirus. In effetti la mia regione, la Sardegna, adesso è arancione, il che significa più restrizioni. È un pò strano, ma fondamentalmente possiamo fare quasi tutto a parte andare in palestra, cinema e cose del genere. Spero che possa iniziare a vivere normalmente come facevamo prima del Covid 19, non appena i vaccini saranno maggiormente diffusi, e dimenticare presto questa brutta situazione.
Comunque nel fine settimana ho avuto l'opportunità di vedere una nuova, per me, cascata chiamata Sas lapias, molto, molto bella e composta da tre cascate singole, anche se c'è un solo ruscello ad alimentarle. La seconda cascata l'avevo già fotografata in passarto, ma questa volta sono passato dal fondo della cascata, per cambiare prospettiva.
Entrambe le cascate sono davvero interessanti e abbastanza facili da raggiungere, e pubblicherò presto sul sito un Viewpoint per indicare dove si trovano. Ma ora facciamo parlare le foto

Cascata Sas Lapias
Cascata Lu tuvu:
Ultimamente non sto scattando molte foto di animali selvatici, perché sono un pò concentrato in altre nuove attività, ma spero di riprendere al più presto con qualcosa di wild

Giuseppe